Le seguenti Condizioni Generali e Termini d’Uso e le successive modifiche apportate si applicano a tutti i servizi resi disponibili da Boundless Housing  Srl online, in modo diretto o indiretto, tramite qualsiasi dispositivo mobile, via e-mail o per telefono. Boundless Housing è di seguito considerata in ogni sua forma. Accedendo al sito web (di seguito definito come “Sito”), visitandolo, utilizzandolo e/o utilizzando una qualsiasi delle applicazioni disponibili attraverso una qualsiasi piattaforma dichiari di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni di seguito riportati (inclusa l’Informativa sulla Privacy).

Le Condizioni Generali e Termini d’Uso costituiscono un accordo vincolante tra Boundless Housing ed il cliente che utilizza il Sito, prenota e acquista i servizi offerti. Il cliente è altresì soggetto alle condizioni particolari applicabili ai singoli servizi (tra cui, i dettagli sulla destinazione, la data di partenza e la durata della vacanza, il prezzo, le tasse applicabili) che sono precisate nel catalogo dellanostra società. Tali condizioni particolari formano parte integrante e sostanziale del contratto tra Boundless Housing ed il cliente. L’utilizzo del Sito, le prenotazioni e l’acquisto dei servizi sono soggetti all’accettazione delle presenti Condizioni Generali e Termini d’Uso da parte del cliente.

Il cliente è tenuto, pertanto, a prendere visione integralmente delle Condizioni Generali e Termini d’Uso nonché le eventuali condizioni particolari applicabili ai singoli servizi, messe a disposizione sul Sito prima di effettuare una prenotazione. Acquistando un servizio offerto dalla Boundless Housing si accettano automaticamente le Condizioni generali e i Termini d’uso qui descritti.

Le Condizioni Generali e Termini d’Uso potranno essere modificate in qualsiasi momento, senza preavviso, fermo restando che tali modifiche non saranno applicate agli ordini inoltrati dal cliente prima della modifica.

 Soggiorno in abitazione

Il servizio di locazione di abitazioni, consente a qualsiasi cliente che acceda al Sito di visionare e acquistare soggiorni in una delle strutture gestite o commercializzateda Boundless Housing.

La locazione avviene tra cliente e proprietario o locatario/gestore della struttura. In alcuni casi particolari, il locatario della struttura potrà coincidere con la Boundless Housing. Al momento dell’arrivo in struttura, a seconda dei termini di legge validi in quella località e per quel tipo di abitazione, potrebbe essere necessario firmare un contratto di locazione tra cliente e proprietario.

Con la conferma di prenotazione per un soggiorno, il cliente accetta le condizioni contrattuali del servizio di locazione, di cui dichiara di aver preso visione integrale prima dell’acquisto del servizio, e di cui riceverà una copia riassuntiva a seguito della prenotazione.

 

Modalità di pagamento

L’offerta di Boundless Housingè prenotabile sul Sito tramite bonifici bancari e carte di credito. Sono accettate tutte le carte di credito dei principali circuiti internazionali.

Tempistiche di pagamento e politiche di cancellazione della prenotazione

Le tempistiche di pagamento e le modalità di cancellazione dipendono sia dall’alloggio selezionato, sia dalla tipologia di tariffa acquistata al momento della prenotazione.

Tariffa parzialmente rimborsabile:

La prenotazione di un soggiorno con Tariffa parzialmente rimborsabile da parte del cliente, richiede il pagamento del 30% dell’importo al momento della prenotazione e non sarà rimborsabile, mentre il saldo sarà da effettuarsi entro i 7 giorni prima dell’arrivo. In caso di mancato pagamento entro i suddetti termini la prenotazione sarà cancellata

In caso di cancellazione dopo i tempi definiti sopra o di “no show” da parte del cliente, Boundless Housing tratterrà il totale dell’importo del soggiorno.

Tariffe Non rimborsabile:

La prenotazione di un soggiorno con Tariffa non riomborsabileprevede il saldo contestuale alla prenotazione e non sarà rimborsata in caso di cancellazione. Per queste tariffe abbiamo previsto un periodo di “grace time” di 12 ore che consente la cancellazione gratuita per errore.

Richieste di Cancellazione:

La richiesta di cancellazione deve essere sempre comunicata per iscritto tramite un’e-mail all’indirizzo bookings.napoliapartments@gmail.com, ed è soggetta alla politica di cancellazione relativa alla Tariffa selezionata dal cliente al momento della conferma di prenotazione.

Richieste di Modifiche

Qualsiasi modifica deve essere richiesta mandando un’e-mail a: bookings.napoliapartments@gmail.com.

Modifiche alle prenotazioni saranno possibili a seconda della disponibilità, della capienza massima della proprietà in questione, dei prezzi in vigore, e delle seguenti condizioni:

  • Aumento del numero di giorni o persone: è possibile, sempre che l’appartamento sia disponibile per le date richieste o abbia capienza sufficiente, La modifica viene confermata solo a seguito dell’avvenuto pagamento della differenza tra l’importo originale pagato e il nuovo importo da pagare.
  • Riduzione del numero dei giorni o persone: possibile senza addebiti per richieste pervenute entro il periodo di cancellazione gratuita relativo all’alloggio prenotato, a meno che l’appartamento non sia stato prenotato con la formula “Tariffa non rimborsabile”. In tal caso la Boundless Housing a sua discrezione potrà verificare le opzioni disponibili e valutare il valore della modifica

Rimborsi

La Boundless Housing restituirà l’importo della prenotazione pagato online nelle seguenti circostanze, sempre che il cliente abbia adempiuto agli obblighi, descritti nelle Condizioni generali di:

  • Cancellazione da parte del proprietario dell’alloggio: solo se né Boundless Housing né il proprietario dell’appartamento hanno potuto offrire un alloggio alternativo che sia di gradimento del cliente.
  • Inagibilità dell’appartamento: in qualsiasi momento del soggiorno, e sempre che il cliente lo notifichi alla nostra società al massimo 24 ore dopo che l’emergenza si sia verificata e che né la Boundless Housing né il proprietario abbiano trovato un appartamento alternativo che soddisfi il cliente.
  • Nel caso in cui un appartamento non abbia le caratteristiche descritte nella pagina web al momento della prenotazione, e solo quando il cliente lo abbia fatto presente alla nostra società. massimo 24 ore dopo il check in e né la Boundless Housing né il proprietario dell’appartamento abbiano trovato un soluzione alternativa che soddisfi il cliente.

Il rimborso di una parte o del totale dell’importo totale del soggiorno di una prenotazione potrà essere effettuato solamente sulla carta di credito o conto bancario utilizzato dal cliente al momento della prenotazione. l tempi tecnici del rimborso dipendono dallo strumento di pagamento utilizzato dal cliente al momento della prenotazione, ed eventuali ritardi non potranno essere imputati alla Boundless Housing.

 

Arrivo e partenza

Il check-in avviene secondo le modalità e gli orari stabiliti nella conferma di prenotazione che di norma sono tra le 14.00 e le 20.00. Il cliente deve confermare l’orario di arrivo almeno 48 ore prima del check in.

Successivamente alle 20.00 verranno applicati dei supplementi

20.01 – 23.59 Euro 20.00

00.00 – 02.00 Euro 30.00

Al check-in gli ospiti dovranno mostrare un documento di identità ed una carta di credito.

Un incaricato della Boundless Housing o un partner (o il proprietario dell’immobile), sarà presente all’orario prestabilito di arrivo del cliente, e avrà il compito di verificare che tutto il materiale proposto nell’inventario sia effettivamente presente e in buono stato e inoltre si farà carico di consegnare:

  • chiavi della proprietà
  • scheda appartamento composta da regole generali e specifiche dell’appartamento e contatti
  • brochure informative sulla città e sulle cose da vedere e fare
  • contratto cartaceo da firmare

Il cliente: verserà all’incaricato con carta di credito il deposito cauzionale richiesto per la specifica struttura e fornirà all’incaricato i documenti di tutti gli occupanti dell’appartamento. Si ricorda infatti che non potranno essere accettati ospiti senza un regolare documento di identità valido.

L’incaricato della Boundless Housing (o il proprietario) provvederà alla restituzione del deposito cauzionale a seguito di un controllo dell’appartamento se i seguenti requisiti saranno soddisfatti:

  • Nessun danno non imputabile a uso verrà riscontrato nella proprietà.
  • Nessuna multa riscontrata dovuta ad attività illegali effettuate dal cliente durante il soggiorno.
  • La spazzatura sia stata diligentemente separata e trattata secondo le leggi locali negli appositi recipienti o cassonetti.

Il Check out avviene secondo le modalità e gli orari stabiliti nella conferma di prenotazione. Di norma il check out avviene entro le ore 11,00.

 

check in e check-out fuori orario

check in e check-out fuori orario: ​​sarà possibile inoltrare una richiesta di check in o checkout fuori orario. Tale richiesta sarà accolta o respinta in base alle disponibilità della struttura. Un costo aggiuntivo potrebbe essere richiesto in loco per la copertura dei costi dell’erogazione del servizio. L’ammontare di tale costo sarà comunicato al momento della conferma del servizio

Siete Pregati di contattarci prima del vostro arrivo per riconferma degli orari.

 

 

PER CORTESIA RISPETTA LE NOSTRE REGOLE DELLA CASA

 

Mantieni l’appartamento ordinato e pulito (butta la spazzatura, lava le stoviglie e così via).

 

Sei libero di utilizzare tutto ciò che trovi nell’appartamento, ricorda però di rimettere le cose al loro posto.

 

Sentiti libero di mangiare/bere qualsiasi cosa trovi in cucina. Per cortesia non lasciare nulla di deperibile nel frigo.

 

Non è consentito fumare.

 

La spazzatura deve essere buttata negli appositi contenitori (siano essi dentro o fuori l’edificio).

 

Chiudi la porta e le finestre ogni volta che esci dall’appartamento.

 

I letti sono solo per dormire (e per l’amore). Per cortesia non mangiare sui letti.

 

Risparmia energia e acqua e il pianeta ti ringrazierà.

 

Non è consentito organizzare feste !

 

COSTI AGGIUNTIVI

 

In caso di check-out tardivo (dopo le 11.00) viene addebitato il costo di una notte aggiuntiva.

 

Per la perdita o distruzione di chiavi vengono addebitati 25€.

 

Pulizie aggiuntive a richiesta (con cambio asciugamani e lenzuola) sono su richiesta.

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