Una delle cose migliori di vivere nel Golfo di Napoli è che ci sono così tanti posti in cui puoi andare in barca. Prova una spa ad Ischia , fai shopping a Sorrento , vedi la Grotta Azzurra a Capri o pranza a Procida.

I traghetti a lunga percorrenza vi porteranno a Palermo o Catania in Sicilia, a Cagliari in Sardegna, alle Isole Eolie e alle Isole Pontine.

Anche se non ci sono collegamenti diretti , si può anche rendere il vostro modo per Positano e la Costiera Amalfitana.

Numerosi aliscafi ad alta velocità (Aliscafi) e traghetti per passeggeri e auto (Traghetti) partono ogni giorno dai porti dei traghetti di Napoli, Molo Beverello, Mergellin a e Pozzuoli Ci sono molti vettori e i loro orari variano a seconda del giorno della settimana e della stagione, quindi è meglio controllare il programma completo nel quotidiano Il Mattino o nel porto di Napoli , o se ti senti avventuroso, vai al porto e prendi il prossima barca fuori.

Operatori di traghetto

  • Alilauro Aliscafi da Napoli Beverello e Mergellina a Ischia, Sorrento e le Isole Eolie e Pontine. Alilauro ha anche diverse altre rotte intorno al Golfo di Napoli e alla Costa Sorrentina.
  • Caremar Aliscafi e traghetti da Napoli Beverello a Procida, Ischia e Capri e da Pozzuoli a Ischia e Procida. Caremar offre anche servizi tra Sorrento e Capri e tra le Isole Pontine e Formia e Anzio . Il sito web è in Ita
  • Aliscafi Gescab da Napoli Beverello a Sorrento e altre rotte tra Sorrento, Capri, Ischia e Castellamare. Il sito web è solo in italiano e la prenotazione online non è disponibile.
  • Traghetti Medmar da Napoli Beverello e Pozzuoli per Ischia e Procida. Il sito web è solo in italiano ma è disponibile la prenotazione online.
  • Navigazione Libera del Golfo Aliscafi da Napoli Beverello a Capri e altre rotte attorno al Golfo di Napoli e alla Costiera Amalfitana. Il sito web è solo in italiano ma è disponibile la prenotazione online.
  • Servizio traghetti Siremar da Napoli alle Isole Eolie / Lipari di Filicudi, Ginostra, Lipari, Panarea, Rinella, Salina, Stromboli e Vulcano. Il sito web è solo in italiano ma è disponibile la prenotazione online.
  • Servizi di traghetto SNAV dal porto dei traghetti di Napoli per Palermo, in Sicilia, e da Napoli Mergellina alle Isole Eolie di Stromboli, Panarea, Salina, Lipari e Vulcano. SNAV offre anche aliscafi e traghetti da Napoli Beverello e Mergellina a Capri, Ischia
  • Servizi di traghetto da Tirrenia dal porto di Napoli per Palermo, Sicilia e Cagliari, Sardegna. Il sito web è disponibile in inglese e offre servizi di prenotazione online.
  • TravelMar collega Salerno con le città della Costiera Amalfitana – Maiori, Minori, Almalfi e Positano
  • Servizio di traghetti TTTLines dal porto dei traghetti di Napoli per Catania, in Sicilia. Il sito web è disponibile in inglese e offre servizi di prenotazione online.
  • Traghetti Volaviamare collega il Golfo di Napoli, la Costiera Sorrentina e Amalfitana e le Isole Eolie e Pontine. Il sito web è solo in italiano ma è disponibile la prenotazione online
× Cerchi Aiuto!