Situato nell’angolo nord-est della città, l’ aeroporto di Napoli Capodichino dista solo 6 km dal centro della città. Servendo oltre 5 milioni di passeggeri all’anno, 25 vettori offrono servizio a 10 destinazioni nazionali e 18 destinazioni internazionali tra cui Parigi, Londra, Istanbul e Barcellona. Nuovi voli e stagionali voli sono aggiunti tutto il tempo, in modo da mantenere il controllo. I voli charter trasportano passeggeri verso destinazioni come Il Cairo, Djerba , Ibiza, Monastir, Palma di Maiorca, Rodi, Sharm el Sheikh, Tel Aviv e Tenerife.

Dal 1998, GESAC, la società che gestisce l’ aeroporto di Napoli Capodichino , ha investito 209 milioni di euro nell’aeroporto. I progetti includono una nuova area partenze, nuove aree commerciali e alimentari e un nuovo terminal arrivi attualmente in costruzione.

È disponibile un ampio parcheggio a breve, medio e lungo termine in aeroporto, parcheggio custodito, noleggio auto, posteggio di taxi di fronte all’atrio degli arrivi e collegamenti con i mezzi pubblici, tra cui la navetta per l’aeroporto Alibus di Napoli .

× Cerchi Aiuto!