La navetta aeroportuale Alibus di Napoli trasporta i passeggeri tra l’aeroporto di Napoli Capodichino, la stazione ferroviaria centrale e il porto di Molo Beverello di Napoli. Fermarsi solo in queste tre località, è un’alternativa più economica per prendere un taxi e più conveniente che usare gli autobus urbani.

Aeroporto
L’Alibus arriva e parte dalla fermata dell’autobus che si trova a circa 50 metri dall’ingresso dell’aeroporto

Stazione centrale
La fermata Alibus si trova in Piazza Garibaldi a metà strada tra la Stazione Centrale e Corso Garibaldi. Si trova nel parcheggio degli autobus urbani di fronte all’Hotel Cavour.

Molo Beverello Port
L’Alibus arriva e parte dalla fermata dell’autobus situata di fronte alle biglietterie dei traghetti

Biglietti e tariffe

I biglietti UnicoAlibus acquistati a bordo dell’Alibus costano € 4,00. I biglietti acquistati presso un agente autorizzato prima dell’imbarco su Alibus sono € 3,00. I biglietti per gli autobus cittadini di Napoli non possono essere acquistati o utilizzati a bordo.

È necessario convalidare il biglietto nel distributore di biglietti elettronico sull’autobus ed è valido per 90 minuti dalla convalida su tutti i mezzi pubblici della città – metropolitana, autobus, funivia. NON POSSONO essere utilizzati per un viaggio di andata e ritorno sull’Alibus ma possono essere utilizzati per un viaggio combinato (Alibus seguito da qualsiasi altro modo di trasporto che normalmente sarebbe valido con un biglietto TIC o viceversa)

× Cerchi Aiuto!